Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Colpisce carabinieri e scappa nei vicoli: arrestato

Colpisce carabinieri e scappa nei vicoli: arrestato
Colpisce carabinieri e scappa nei vicoli: arrestato
Olbia.it

Pubblicato il 04 June 2019 alle 14:30

condividi articolo:

Sassari, 04 giugno 2019 -Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. dellaCompagnia di Sassari hanno arrestato - in flagranza di reato - A.C.,un uomo di origine sassarese nato nel 1960, con l'accusa di detenzioneai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza a un pubblico ufficiale.

L'arresto è avvenuto nel quartiere di Santa Maria di Pisa, mentre i militari erano occupati in un servizio di contrasto allo spaccio. I Carabinieri hanno così notato A.C. e lo hanno avvicinato per identificarlo e perquisirlo: durante la perquisizione, i militari hanno trovato una dose di cocaina. La situazione, secondo il racconto dei Carabinieri, sarebbe poi precipitata: l'uomo avrebbe colpito i militari per creare una via di fuga e sarebbe così scappato, dileguandosi nei vicoli. L'Arma ha così dato il via a un inseguimento: i militari lo hanno raggiunto e fermato.

"Veniva conseguentemente effettuata un’ulteriore perquisizione, stavoltadomiciliare, che consentiva di rinvenire circa un centinaio di involucri in cellophanecontenenti eroina e cocaina, oltre a poco più di 2300 euro in contanti, posti anch’essisotto sequestro in quanto ritenuti provento di spaccio di stupefacenti", si legge nella nota stampa.