Da 1018 giorni 19 ore 3 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Circonvenzione di incapace: poliziotto a processo

L’agente è  stato sospeso dal servizio.

Brili immobiliare 1400

Olbia, 02 Dicembre 2017-  A seguito di una dettagliata attività investigativa, un poliziotto era stato posto in stato di arresto dai colleghi del commissariato di pubblica sicurezza. Era stato il  gip Marco  Contu ad emettere il procedimento cautelare, su richiesta del pm Angelo Beccu.

A.S, agente della Polaria, con altre tre persone, rinviate a giudizio, ha in corso un processo con rito ordinario per circonvenzione di incapace. l’avvocato difensore ha chiesto per il  suo assistito il rinvio  a giudizio. L’udienza è stata aggiornata al 23 febbraio. L’agente è  stato sospeso dal servizio.

Studio Dentistico Satta 300

La tesi dell’accusa sostiene che il poliziotto, con altri  tre complici, avrebbe approfittato dello stato di debolezza emotiva di una donna, spingendola a versare a loro favore, in più occasioni, somme di  danaro  consistenti. La cifra pare si aggiri intorno ai duecentomila euro.

La vittima era stata convinta a versare i danari perché persuasa dai quattro accusati che il fidanzato  fosse vittima di usura. Il  fidanzato stesso è coinvolto nel tentativo di raggiro della compagna. La funzione del poliziotto pare fosse quella di  far leva sulla sua professione per convincere la donna sul  reale pericolo nel quale stava incorrendo il  fidanzato.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto