Da 1019 giorni 7 ore 37 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Olbia

Olbia: aggiudicati i lavori per la pista ciclabile sul mare

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 19 maggio 2018 – Una pista ciclabile vista mare: sogno o realtà? Realtà molto concreta, perché il Comune di Olbia ha aggiudicato i lavori per il seguente progetto: “Progetto CiclOlbia – Piano nazionale della sicurezza stradale 4° e 5° programma di attuazione. Interventi a favore delle utenze deboli (tratto n.4)”, ovvero un tratto di pista ciclabile che connetterà viale Isola Bianca a via dei Lidi.

Il progetto in questione si riferisce precisamente al tratto numero “quattro”, quello cioè che collega via Isola Bianca a via Escrivà. L’importo di aggiudicazione è di circa 151 mila euro e l’azienda aggiudicataria è la Luppu Srl.

Studio Dentistico Satta 300

Di per sé, il tratto di via Escrivà rappresenterà davvero una novità per Olbia. Secondo il progetto esecutivo del tratto 3, infatti, la pista sarà realizzata sul mare con delle particolari soluzioni tecniche.

La pista ciclabile “sul mare” fa parte di un progetto più complesso che punta a rendere ciclabile l’intera linea di costa della Città di Olbia: un progetto molto interessante, a cui dovrà essere necessariamente affiancata una rete ciclabile cittadina per rendere la ciclovia “costiera” non solo una bella attrazione turistica o sportiva, ma anche una vera alternativa alla macchina.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto