Da 61 giorni 23 ore 11 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Elezioni. Olbia, tocca al Centrosinistra: sabato la presentazione

Continua la campagna elettorale

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 08 febbraio 2018 – Entra sempre più nel vivo la campagna elettorale per le prossime elezioni politiche in programma il 4 marzo. Dopo il Movimento 5 Stelle e il Centrodestra, ecco il turno per la Coalizione di Centrosinistra che presenterà i suoi candidati questo sabato (10 febbraio) alle ore 10:30 nella sala conferenze del Blue Marine.

In linea con lo slogan della campagna elettorale del Partito “Cento cose fatte- Cento cose da fare”, si annunceranno le proposte per la prossima legislatura, nel rispetto dei principi di concretezza e fattibilità – si legge in una nota stampa -. Interverranno i candidati Galluresi alla Camera, nel collegio uninominale Paolo Bittu e nel listino proporzionale Silvia Russel. I candidati nel collegio proporzionale Gavino Manca e Giuseppe Ciccolini, al collegio uninominale del senato Gianfranco Ganau e a quello proporzionale del Senato Giuseppe Luigi Cucca, segretario del partito”.

Il programma prevede gli interventi del consigliere regionale Giuseppe Meloni, dell’assessore regionale all’Agricoltura Pierluigi Caria e dell’assessore regionale ai Trasporti Carlo Careddu. L’incontro sarà chiuso dal deputato uscente Giampiero Scanu.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto