Da 978 giorni 9 ore 15 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Causa incidente e fugge: denunciata 38enne

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Cagliari, 5 settembre 2020 – Una 38enne di Cagliari alla guida di una Fiat 600, avrebbe preso a tutta velocità la rotatoria di via Cadello uscendo fuori strada e abbattendo i cartelli presenti nella zona. Uno dei cartelli sarebbe finito contro un’altra auto, una Citroen, guidata da una 20enne.

Anziché fermarsi per prestare aiuto alla giovane la 38enne avrebbe messo in moto dandosi alla fuga, facendo perdere le sue tracce. La fuga non sarebbe durata molto dato che la polizia municipale di Cagliari, grazie anche alle testimonianze, ha rintracciato l’auto e fatto scattare la denuncia. La conducente si sarebbe poi presentata qualche ora dopo al Comando per assumersi le proprie responsabilità.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del 118 per soccorrere la 20enne, spaventata ma non in gravi condizioni, e i vigili che hanno effettuato i rilievi e valutato i danni all’auto e allo spartitraffico.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto