Da 1022 giorni 10 ore 11 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Superprice 1400
Cronaca Gallura

Castelsardo: barche in fiamme nella notte

Superprice 1400

Sassari – Giornata impegnativa, quella di ieri, per i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari.
Due gli eventi che hanno visto l’Arma protagonista.
Nel pomeriggio di mercoledì 29 Maggio, i Carabinieri di Alghero hanno arrestato Riccardo S., 40enne. L’uomo è stato sorpreso dai militari in Zona Carmine mentre cedeva alcune dosi di eroina ad un tossicodipendente. In seguito è stato fermato dall’Arma che, dopo la perquisizione, ha trovato 5 grammi di eroina suddivise in dosi e 1000 euro in banconote di piccolo taglio. L’uomo è stato arrestato, attualmente è ai domiciliari.
L’evento peggiore è avvenuto nella notte a Castelsardo dove, nel porticciolo turistico, sono andate a fuoco 7 barche. Sul posto sono intevenuti i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Per ora le stime parlando di un danno del valore di almeno un milione di euro. Le indagini per chiarire la natura delle fiamme sono in corso.
Le sette barche sono irrecuperabili: le fiamme le hanno letteralmente sciolge facendole affondare nel porticciolo di Castelsardo, anch’esso danneggiato leggermente nel pontile dove erano ormeggiate le barche.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto