Da 780 giorni 16 ore 22 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

Una busta piena di pizzette: ecco l’iniziativa solidale del John Bar

Una bella iniziativa solidale dedicata ai meno fortunati

Nomasvello Olbia 1085

Carbonia, 31 Gennaio 2017 – Una bella iniziativa solidale arriva dalla città di Carbonia, dove un bar ha deciso di mettere a disposizione dei meno fortunati tutto l’invenduto della giornata. L’iniziativa è stata pensata dal John Bar  Caffetteria e consiste in una busta piena zeppa di pizzette e paste adagiata fuori dal locale.

Per chi ne avesse bisogno, dentro la busta ci sono paste e pizzette“, recita l’avviso sotto la busta appesa. L’iniziativa è rivolta a tutte le persone in difficoltà. “Volevamo comunicare a tutti i nostri clienti e non,che tutti i giorni dopo la chiusura serale metteremo a disposizione le paste e le pizzette avanzate durante la giornata in modo che se qualcuno ne avesse bisogno le può prendere tranquillamente!! John Bar Caffetteria, Via Antonio Gramsci 72, Carbonia“, scrive il bar nella sua pagina ufficiale Fb.

Spesati article pellet

Anche numerosi bar olbiesi compiono lo stesso gesto affidando ciò che rimane alle associazioni di volontariato come, ad esempio, Libere Energie.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto