Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Cara Delevingne e Bear Grylls portano la Sardegna a Hollywood

Cara Delevingne e Bear Grylls portano la Sardegna  a Hollywood
Cara Delevingne e Bear Grylls portano la Sardegna  a Hollywood
Laura Scarpellini

Pubblicato il 28 January 2020 alle 16:56

condividi articolo:

Olbia, 28 gennaio 2020 - Stavolta la splendida Sardegna ospiterà due grandi personaggi come Cara Delevingne e Bear Grylls.

La prima siamo abituati ad ammirarla da anni mentre solca le passerelle dell'alta moda in tutto il mondo. Il secondo invece è un'intrepido dell'avventura che grazie ai propri trascorsi militari, ha il piglio delle imprese estreme. Una vera icona maschile in America e Inghilterra

Tra gli altri protagonisti della serie ideata dalla BBC in cui Bear coinvolge star del mondo del cinema di Hollywood, troviamo anche Alex Honnold, Bobby Bones, Dave Bautista, Joel McHale, Rob Riggle e Zachary Quinto. Le loro capacità e il loro carattere verrà messo a dura prova nell'affrontare situazioni in cui prevarrà lo istinto di sopravvivenza, la grinta e la voglia di uscirne vivi!

Bear Grylls ha girato la puntata con protagonista Cara Delevingne, la scorsa l’estate scorsa in Sardegna, nell’Ogliastra. I due si sono cimentati in avventurose imprese tra trekking estremo e gole da sorvolare appesi a una corda sorvolando le rocce della Sardegna centro-orientale.

La modella londinese famosa per essere sempre in prima fila nelle battaglie che rivendicano la personalità e lo spessore femminile, non si è di certo tirata indietro su nulla, nemmeno davanti ad un ratto proposto per cena.

I telespettatori britannici e americani hanno avuto modo così di conoscere il lato più avventuroso e affascinate della nostra Sardegna, anche attraverso un'icona di stile. Siamo certi che tanti vorranno ora emularne le gesta. Difficile però replicarne l'inconfondibile charme.