Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Capodanno Olbia, è ufficiale: ci sono i Måneskin

Capodanno Olbia, è ufficiale: ci sono i Måneskin
Capodanno Olbia, è ufficiale: ci sono i Måneskin
Angela Galiberti

Pubblicato il 09 November 2018 alle 18:06

condividi articolo:

Olbia, 09 novembre 2018 - Il Capodanno olbiese ha, con un congruo anticipo rispetto agli anni scorsi, la sua star: è un gruppo formato da giovani ed è il nome circolato nei giorni scorsi. La notte del 31 dicembre, suoneranno a Olbia iMåneskin.

Il gruppo rivelazione dell'anno ha firmato ufficialmente il contratto con il Comune di Olbia: soddisfatta l'amministrazione che lavorava a questo traguardo da diverso tempo.

"Saranno i Måneskin, la band rivelazione dell’anno, le star del Capodanno olbiese 2018.Dopo aver registrato innumerevoli sold out e a pochi giorni dalla partenza di un tour di 15 date tutte esaurite dove saranno protagonisti sui palchi dei più importanti club italiani, i Måneskin hanno deciso di festeggiare con noi, a Olbia, la notte di Capodanno. Questa amministrazione ritiene fondamentale garantire uno spettacolo accessibile e aperto a tutti per la nottata di San Silvestro e puntare su eventi che fungano da attrattori anche per il pubblico che arriva da fuori, andando ad animare il territorio nei periodi spalla alla stagione turistica", ha commentato il sindaco Settimo Nizzi.