Da 69 giorni 6 ore 34 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Capodanno Olbia 2017: ecco gli artisti e il programma eventi

Ecco come Olbia festeggerà l’arrivo del 2017

Prink 1400

Olbia, 29 Novembre 2016 – Manca poco più di un mese alla notte più lunga dell’anno, quella di San Silvestro, e poco più di 10 giorni all’avvio del periodo natalizio e degli eventi ad esso legati. Chi si aspetta “fuoco e fiamme” dall’amministrazione olbiese guidata da Settimo Nizzi rimarrà, però, deluso: il Comune, infatti, ha scelto come priorità altre cose (lavori pubblici e assistenza sociale) e dunque tutto ciò che verrà organizzato sarà low cost, a cominciare dalla festa di Capodanno.

Capodanno low cost. Il centro di tutto sarà Piazza Mercato con il rapper olbiese En?gma e il dj Pippo Palmieri di Radio 105. Sono loro le star della notte di San Silvestro, ma non mancheranno street food e gruppi musicali del posto. L’iniziativa, organizzata al modico costo di 15 mila euro, è dedicata a un pubblico giovane.

Centro storico, cuore del Natale olbiese. L’altro aspetto fondamentale di questo Natale low cost sarà il centro storico che si candida a diventare il cuore del Natale olbiese con alcune iniziative. Il pubblico scelto per questi eventi sono le famiglie. Concerti, presentazioni di libri, spettacoli di giocoleria, arte e mercatini di Natale creeranno l’atmosfera natalizia e accompagneranno gli olbiesi verso il 24 e 25 Dicembre. Il calendario, che verrà presentato nei prossimo giorni, è frutto di un’intensa collaborazione tra gli Assessorati allo Spettacolo, Turismo e Cultura, la Confcommercio e le Associazioni. 

 

Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto