Da 576 giorni 16 ore 8 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Cannigione, 300m di spiaggia occupata: sbaraccata concessione

Phone Doctor 1400

Arzachena, 19 agosto 2019 – Ieri mattina i militari della Sezione di Cannigione, insieme alla Capitaneria di Porto di La Maddalena, hanno concluso a Cannigione, precisamente nella spiaggia Mannena, un’attività di contrasto al fenomeno dell’abusiva occupazione di pubblico demanio marittimo.

“Era stata occupata un’ampia porzione di spiaggia libera” – recita la nota stampa della Guardia Costiera – “ad opera di operatori commerciali autorizzati alla semplice locazione di attrezzatura da spiaggia, ma che in pratica, ed in spregio a quanto previsto dalle normative vigenti in materia, occupavano arbitrariamente, e senza alcun titolo, una fascia di spiaggia libera di circa 300 metri quadri impiantando di fatto un vero e proprio stabilimento balneare abusivo.”

Spesati article

“Con l’operazione è stata  interrotta una condotta commerciale sleale, in quanto con una semplice autorizzazione alla locazione di attrezzature da spiaggia gli esercenti allestivano un vero e proprio stabilimento balneare, con tanto di prenotazioni da parte di clienti. In più, non si garantiva  nessun servizio connesso a tale attività (servizio di salvataggio, postazione primo soccorso, segnali di sicurezza in mare, eccetera) che invece ogni stabilimento balneare autorizzato deve garantire.” – conclude la nota.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto