Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Calendario 2020 della Polizia, ecco come ottenerlo

Calendario 2020 della Polizia, ecco come ottenerlo
Calendario 2020 della Polizia, ecco come ottenerlo
Olbia.it

Pubblicato il 19 September 2019 alle 18:08

condividi articolo:

Sassari, 19 settembre 2019 -Il prossimo23 settembreè l’ultimo giorno utile per prenotare il calendario 2020 della Polizia di Stato, curato daPaolo Pellegrin, fotografo pluripremiato e membro di Magnum Photos, una delle più importanti agenzie fotografiche internazionali. Il calendario racconta l’umanità delle donne e degli uomini della Polizia di Stato attraverso istantanee di attività operativa. Il fotografo è riuscito a narrare il delicato ruolo dei poliziotti mettendo in luce gli aspetti interiori dei singoli operatori dando risalto alla passione e allo spirito di servizio che animano ogni singolo intervento.

Quest’anno una parte delricavato viene devoluto al progetto per il “Trentesimo anniversario della Convenzione ONU dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”, occasione per riaffermare i diritti degli under 18, e una parte invece, è devoluta al Piano Marco Valerio,ideato per aiutare i figli malati dei poliziotti.

Ricordiamo che il costo del calendario da parete è di8 euro, mentre di quello da tavolo6 euro. Chi è interessato all’acquisto deve fare un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale Calendario della Polizia di Stato 2020 per il progetto Unicef “Trentesimo anniversario della Convenzione ONU dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”.

La ricevuta del versamento dovrà poi essere presentata all’ Ufficio relazioni con il pubblico della Questura di Sassari che fornirà tutti i dettagli sulla consegna.