Da 1011 giorni 5 ore 26 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Sport

Calcio: risultati terza categoria e calcio giovanile

Brili immobiliare 1400

Terza categoria: Girone  C

 

Spesati article offerte 300

Prosegue il duello a distanza fra l’Atl Maddalena, leader del girone, e l’immediata inseguitrice Palaese,  entrambe vincitrici in trasferta. Significative vittorie del Telti a Porto San Paolo e  del Loiri sul San Paolo. Promettente pari fra Funtanaliras e Due Zero. Si attendono le decisioni,  da parte del giudice sportivo, su Aglientu-Tavolara, gara sospesa.

 

La 14° giornata del girone C di Terza Categoria ha ancora una volta messo in evidenza la forza dell’Atl.Maddalena che, pur fra mille difficoltà, ha espugnato l’ostico campo del Bassacutena che occupa la quarta posizione in classifica e che per un certo momento pareva aver le carte in regola per contrastare proprio gli isolani.

La vittoria (3-2) dimostra la difficoltà incontrate e  nel contempo la determinazione a conquistare i 3 punti per mantenere inalterate le distanze dalla Palaese.

Quest’ultima non è stata da meno: viola il campo dell’Alà  (3-2)  e mantiene vive le speranze di un possibile aggancio in vetta. Anche il rollino di marcia della Palaese è invidiabile con 10 vittorie, 2 pari ed altrettante sconfitte, 41 reti fatte e solo 19 subite.

Forse gli manca qualcosa rispetto ai maddalenini che comunque non devono cullarsi sugli allori.

Stanno attraversando un ottimo momento Loiri e Telti che, dopo una avvio stentato, pare abbiano trovato il passo giusto per chiudere in bellezza il campionato. In coda ancora un punticino per le cenerentole Funtanaliras e Due zero: nel confronto diretto, giocato a Monti, hanno dato spettacolo,  offerto emozioni  e  segnati  tanti gol:  3-3 il risultato.  

CALCIO   GIOVANILE 

Juniores Regionale: Girone  D

Perde una ghiotta occasione l’Olbia che si ferma sull’1-1 con l’Ittiri. Così vede allontanarsi la vetta. Secca sconfitte per il Porto Rotondo in casa del Castelsardo (3-0) e del Tempio a Sorso (3-1. Crolla l’Ilvamaddalena (5-0 ) in casa con la capolista Fertilia.

 

Allievi: Girone  C

Brutta battuta d’arresto dell’Olbia che in casa dei “ Puri e Forti ” subisce un indiscusso 4-0. Rimane in testa alla classifica ma vede assottigliarsi a soli 3 punti il vantaggio sulla seconda. Non va oltre lo  0-0  il Budoni in casa con il Lanusei.  Finisce  2-2  il derby  Porto Rotondo-Oschirese.

Nell’altro girone l’Arzachena, sul terreno amico,  si è dovuta arrendere allo strapotere  della capolista Fertilia: 3-1  il risultato finale.

 

Giovanissimi: Gironi   C  e  D

Tre amare sconfitte nel girone C per la galluresi.

La più umiliante è quella del Porto Rotondo che subisce ben 8 reti dall’Atl.Bosa.  Cadono in trasferta il Budoni (3-2 )  ad opera del Lanusei,  in  casa il S.Teodoro ( 3-1) dal San Paolo.

Nel girone D  vincono l’Olbia fra le mura amiche  con l’Usinese (1-0),  l’Ilvamaddalena  (3-1) con il Monserrato,  infine  pesante sconfitta (4-0) la Bruno Selleri  in casa del Sorso.

Giuseppe  Mattioli  

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto