Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Calcio: presentata nuova stagione agonistica dell'Atletico Olbia

Calcio: presentata nuova stagione agonistica dell'Atletico Olbia
Calcio: presentata nuova stagione agonistica dell'Atletico Olbia
Olbia.it

Pubblicato il 12 September 2012 alle 12:00

condividi articolo:

CALCIOGIOVANILE: PRESENTATA LA NUOVASTAGIONE DELL’ATLETICOOLBIA

E’ stata presentata ufficialmente al Molo Brin la stagione agonistica 2012/2013 da parte dei dirigenti dell’Atletico Olbia. Oltre 200 giovani calciatori hanno preso parte alla presentazione, congiuntamente alla dirigenza, tecnici e naturalmente genitori.

Nell’occasione Mario Bassi ha ricordato i successi dello scorso anno e le novità del prossimo.

Ha sottolineato il fatto che gli atleti giocano gratis grazie ai numerosi sponsor e che sono sotto osservazione da parte dei tecnici della Fiorentina.

A fine mese saranno sottoposti a provino a Firenze Luca Belloni, Matteo Bandinu, Luca Melgari e Gabriele Vitiello, nonché i giovanissimi provenienti dal Paddata Marco Nieddu e Davide Mongiu.

TAVOLARA 1954 SI PRESENTA

Dopo la non iscrizione del Tavolara al campionato di Eccellenza da parte del patron Giovanni Antonio Pitta e la conseguente esclusione, il presidentissimo Pinuccio Deiana, che porta nel cuore i colori verdi, ha cercato di coinvolgere vecchi tavolarini nel tentativo di ricostruire una società in grado di ripartire dalla Terza Categoria pur di far scomparire la gloriosa società olbiese dal panorama calcistico regionale.

Martedì 12 settembre il grande giorno: la presentazione della squadra, del direttivo, dei tecnici e del nuovo presidente, Antonio Pinna.

Giuseppe Mattioli