Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Calcio: Olbia alla conquista della serie D

Calcio: Olbia alla conquista della serie D
Calcio: Olbia alla conquista della serie D
Olbia.it

Pubblicato il 11 June 2012 alle 18:10

condividi articolo:

Playoff Nazionali

Si disputerà mercoledì al Nespoli il big-macht fra l’Olbia e la Massese.

E’ il primo dei due incontri che deciderà chi fra loro giocherà il prossimo campionato in serie D. La gara è particolarmente delicata: una vittoria netta metterebbe i bianchi al riparo da spiacevoli sorprese nell’incontro di ritorno a Massa. Già in passato le due squadre di affrontarono ad Olbia quando militavano in serie C.

Massimo Mariani, attuale mister, giocò allora terzino destro contro i toscani e l’Olbia vinse. Con l' augurio che mercoledì sugli spalti ci sia il pubblico delle grandi occasioni che spinga i bianchi al bis.

Playoff regionali

Nulla da fare per il Lauras che sul neutro di Abbasanta perde 3-2 con l’Orrolese. E dice momentaneamente addio alla Promozione regionale.

Gli uomini di Onofrio, pur andando in vantaggio per primi, si son fatti raggiungere e superare per ben due volte dall’Orrolese, nell’arco dei primi 45 minuti.

Nel finale il Lauras, pur priva di Madeddu, ha cercato di riequilibrare le sorti dell’incontro. Al 90°, dopo diverse occasioni, è riuscita ad accorciare le distanze, e al terzo minuto di recupero avrebbe potuto pareggiare e riaprire i giochi.

Giuseppe Mattioli