Da 635 giorni 6 ore 40 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Olbia Calcio

Calcio: oggi prima assoluta tra Pianese e Olbia

Bacchus 1085

Olbia, 27 ottobre 2019- La sfida di oggi allo “Zecchini” di Grosseto, che vedrà l’Olbia impegnata contro la Pianese, è un match importante, complesso ma stimolante, perché i bianchi hanno dimostrato di essere in crescita e perché la voglia di tornare alla vittoria ha sconfinato da tempo e deve ora tradursi nella prestazione che serve a ritrovare i tre punti. 

Prima di lasciare l’sola mister Filippi ha incontrato la stampa concentrandosi sull’impegno previsto per oggi: “Penso che le ultime due partite abbiano lasciano un dato evidente: l’Olbia sta trovando compattezza, lotta e sa soffrire dimostrando di volere tenacemente il risultato. – ha spiega il tecnico – Oggi sul piano del gioco non siamo quelli che vorremmo essere e che eravamo all’inizio del campionato perché il momento non ci consente di essere disinvolti, ma di contro ci siamo riscoperti più pragmatici e questo è un bene. Vedo una squadra che sa tirare fuori caratteristiche che forse non pensava di avere, c’è un grande spirito di gruppo e una forza caratteriale importante. La Pianese è un avversario di tutto rispetto, ma questa è una partita molto importante che dobbiamo fare nostra”. 

Spesati article pellet

Contro la matricola bianconera, l’Olbia dovrà fare a meno con ogni probabilità di quattro giocatori. Oltre agli squalificato Pisano e Vallocchia, non dovrebbero infatti essere della partita neanche Doratiotto e Pennington, alle prese con acciacchi fisici occorsi nel corso della gara di mercoledì. Assenze che incideranno sul modulo? “Deciderò in funzione della rifinitura d domani. Cercheremo sicuramente di schierare i giocatori disponibili nelle posizioni che più efficacemente consentano loro di tirare fuori il meglio”.  

Alle ore 15 di oggi prima assoluta tra Pianese e Olbia. I bianchi  sono determinati a dare continuità e slancio ai risultati positivi conquistati negli ultimi due turni, presentandosi allo “Zecchini” di Grosseto con 19 effettivi disponibili.

Completata infatti la rifinitura in Penisola, mister Filippi ha diramato la lista dei giocatori convocati per l’impegno. Appurate le assenze per squalifica di Pisano e Vallocchia e per infortunio di Pennington, il tecnico potrà contare sull’apporto di Doratiotto, recuperato in extremis dopo alcuni giorni di riposo e lavoro differenziato.

Di seguito l’elenco completo dei giocatori convocati:

PORTIERI
Luca BARONE, Luca CROSTA, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Gabriele DALLA BERNARDINA, Simone GOZZI, Luca LA ROSA, Andrea MASTINO, Mattia PITZALIS, Davide ZUGARO

CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Nunzio LELLA, Luca MANCA, Alessio MICELI, Mattia MURONI

ATTACCANTI
Antonio DEMARCUS, Riccardo DORATIOTTO, Roberto OGUNSEYE, Giacomo PARIGI, Francesco VERDE

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto