Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Calcio: nessun ripescaggio per l'Olbia

Calcio: nessun ripescaggio per l'Olbia
Calcio: nessun ripescaggio per l'Olbia
Olbia.it

Pubblicato il 07 August 2012 alle 16:13

condividi articolo:

Sarebbe sfumato il ripescaggio per l’Olbia

Lega nazionale dilettanti ha sciolto tutte le riserve: l’Olbia giocherà il prossimo campionato in Eccellenza. Anche se rimane un barlume di speranza, i tifosi si dovranno rassegnare. La dirigenza, comunque, non è rimasta con le mani in mano: dopo aver riconfermato quei giocatori su cui fa affidamento, sta cercato altri in grado di fare il salto di qualità, per un campionato al vertice. Movimenti intanto sono avvenuti in seno alla dirigenza con il ritorno di Adolfo Varrucciu in segreteria che affiancherà Lucio Deiana e Gianni Derosas.

Il Lauras ripescata in Promozione

Dopo la rinuncia dell’Asseminese la Figc sarda ha ripescato per il prossimo campionato di Promozione regionale il Lauras che aveva partecipato ai playoff. Nel frattempo la società gallurese ha rinnovato il quadro dirigenziale che punta a disputare un campionato ad alto livello. Per questo si sta muovendo sul mercato per mettere a disposizione del mister Franco Scanu una rosa in grado di regalare grandi soddisfazioni ad una tifoseria che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno. E’ stata già fissata la data dell’inizio della preparazione: giovedì 16 agosto.

Ancora nell’incertezza il SanTeodoro

Sospeso ad un filo il ripescaggio della società viola nel campionato di Eccellenza. Qualunque sia il torneo a cui partecipare la dirigenza teodorina ha ingaggiato il tecnico Giovanni Pittalis e del suo vice Igor Marziano.

Vista la situazione sarà tutta da inventare la rosa della squadra.

Giuseppe Mattioli