Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Calcio: i risultati delle partite nelle varie categorie

Calcio: i risultati delle partite nelle varie categorie
Calcio: i risultati delle partite nelle varie categorie
Olbia.it

Pubblicato il 23 November 2012 alle 11:37

condividi articolo:

Terza categoria: Girone C

Continua la corsa dell’Atl.Maddalena in vetta alla classifica. Seconda affermazione per il Tavolara.Cinque vittorie interne e un solo pareggio.

Grazie al successo riportato sul Porto San Paolo, l’Atl. Maddalena rimane in testa, tallonata ad un punto dal San Paolo vincitore sul due zero(4-2).

Non demordono Palaese e Bassacutena, distanziate di tre lunghezze: la prima batte il Lori (3-1), la seconda l’Alà (2-1). Seconda vittoria per il Tavolara che si sbarazza del Funtanaliras con il più classico dei risultati (2-0).

Un solo nulla di fatto, a reti inviolate, quello fra Telti e Aglientu, appaiate a metà classifica. Nel prossimo turno scontro al verticeSan Paolo-Atl.Maddalena.

Eccellenza

Si rinforza il Calangianus.

A seguito di un infortunio patito dal portiere Antonio Fortuna, che dovrà rimanere lontano dai campi per un certo periodo, i dirigenti del Calangianus hanno acquistato Riccardo Nesta, classe 1991. Nesta con un ottimo curriculum ha giocato anche nell’Olbia.

Calcio giovanile:

Juniores regionale: Girone D

Ancora in bella evidenza l’Olbia che guida il torneo. Non demordel’Ilvamaddalena che in casa ha battuto 2-0 l’Alghero. Pareggiano il P.Rotondo (3-3) con il forte Latte Dolce ed il Tempio (2-2) con l’Ittiri.

Allievi regionali: Girone C

Il Budoni consegue il settimo successo, ridimensiona l’Olbia (3-1),rimane solo in testa e distacca l’immediata inseguitrice di 4 punti.

Per i bianchi una gara da dimenticare.

Vincono di stretta misura, con identico risultato (1-0), il Porto Rotondo sull’Atl.Bosa, l’Oschirese con il Lanusei.

Nel girone D l’Arzachena ha rifilato ben 5 gol al Monserrato.

Giovanissimi: Girone C

Risultato clamoroso: la San Paolo vince 18-0 sull'Atl. Nuoro.

Il Budoni terzo in classifica si sbarazza dell’Oristano con un risultato tennistico (6-1). Il S.Teodoro (4-1) della Puri e Forti. Mentre il P.Rotondo subisce una brutta sconfitta (7-0) dal Tortolì.

Giovanissimi: Girone D

Vincono l’Olbia (8-1) sul Canopoleno Sassari e la Bruno Selleri (3-0) in casa dell’Usinese. Fra le galluresi unica sconfitta l’Ilvamaddalena che cede 4-1 a Sorso.

Giuseppe Mattioli