LA CENSURA E’ UNA COSA SERIA! 1° #NIZZIVERSARIO della CENSURA di questa testata da parte di Settimo Nizzi, per aver consultato i cittadini. Clicca qui per leggere le notizie che, il sindaco, gradirebbe scrivessimo. Clicca qui per leggere cosa è successo un anno fa.

Prink 1400
Olbia Calcio

Calcio: protagonista il maltempo. Vince comunque l’Olbia

Spesati orizzontale

Maltempo, rinviate numerose gare nei diversi campionati, dal calcio al basket sino al volley,   errori arbitrali,  vittorie e sconfitte sono questi gli ingredienti  di un fine settimana  che hanno coinvolto   diverse  società sportive olbiesi e galluresi.

CALCIO:

Sardinia Ferries 300

In  Serie  -D- il campionato ha osservato un turno di riposo.

Nel Campionato di Eccellenza oramai è una corsa a tre nel campionato  dove vincono Torres, Olbia e Fertilia.

I bianchi, superano in trasferta il Pula,  con un Siazzu in grande spolvero, autore di due  splendidi gol che lo collocano a quota 27: un record!  L’Olbia con questo successo  prosegue la rincorsa verso il  vertice dove però non molla la capolista. Ma attenzione al Fertilia, tiene il passo delle due leader e domenica prossima  affronterà i bianchi in uno dei confronti  più  delicati  e difficili  del  campionato.

Vittoria di misura, ma che porta punti e morale, quella ottenuta dal   Tavolara sul Sanluri.  Mentre la gara  Calangianus-Valledoria è stata rinviata causa neve.

Stravince il derby il S.Teodoro  sulla Nuorese, oramai alla deriva e  relegata al penultimo posto in classifica.

Campionato di Promozione Regionale: Girone B

Una vittoria( P.Rotondo)  e una sconfitta( FootOlbia) sono i risultati di questa 5a giornata di ritorno. Il P.Rotondo viola il campo della Corrasi e vola al 5 posto in classifica. Perde in casa la FootOlbia, ma è scandalo!

Corre il 15 minuto della ripresa, quando l’arbitro il signor Satta di Ozieri concede un penalty agli ospiti. Il portiere olbiese Picasso si allontana dai pali per sistemarsi i guanti. Dopo esser stato sollecitato  a riprendere posto fra i pali, il direttore di gara, fischia e il giocatore ospite Talanas  calcia e segna a porta vuota!  Possibile?  Regolamentare? Sarà la Figc a dipanare l’intricata vicenda che ha suscitato polemiche.

Le altre due squadre galluresi (Tempio e Ilva) non sono scese in campo a causa del maltempo.

 

Giuseppe   Mattioli

 

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto