Da 1016 giorni 2 ore 25 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Sport

Calcio: due vittorie importanti per Tempio in Promozione e Mediterranea in Seconda Categoria.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Con un gol di Desini al 37° il Tempio porta a casa una significativa vittoria, 3 preziosi punti, consolida il secondo posto il classifica e allontana l’Usinese, avvicina la capolista Latte Dolce.

Un gol che ha regalato il 15° successo, la gioia al team gallurese e ai suoi sportivi che  ora avvistano non solo i play-off, ma iniziano a sognare qualcosa di più importante. Soddisfatto mister Mureddu che vede premiati i sacrifici personali e degli uomini che la società  gli ha messo a disposizione.

Studio Dentistico Satta 300

Festeggia anche la Mediterranea di Olbia che milita nel campionato di seconda Categoria che supera fra le mura amiche il  Monserrato. La rete di Luciano arriva quando gli ospiti già stavano assaporando la gioia del nulla di fatto chiudendo i conti a favore degli olbiesi.

Ora per la formazione di mister Caocci si potrebbero spalancare i play-off, visto che con i 3 punti conquistati scavalca l’Oschirese, e affianca al 3° posto l’Andrea Doria.

CALCIO GIOVANILE

Domenica sarà certamente una giornata indimenticabile per i pulcini della società Atletico Olbia. I babyes olbiesi infatti voleranno a Firenze dove al mattino disputeranno un incontro con i pari età della Fiorentina, visiteranno il Museo del Calcio e il centro tecnico di Coverciano. Infine al pomeriggio assisteranno  alla partita Fiorentina-Cesena. Una bella soddisfazione per l’allenatore di questi pulcini che cercherà di trasmettere i veri valori dello sport.

 

Giuseppe Mattioli

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto