Da 333 giorni 14 ore 22 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Olbia Calcio

Calcio: attesissimo derby tra Olbia e Tempio

Spesati orizzontale

ECCELLENZA

Negli ambienti sportivi olbiesi non si parla d’altro: l’incontro con gli eterni rivali, il Tempio. Dopo il pareggio al Manconi in Coppa Italia, domani pomeriggio al Nespoli, il campionato impone ai bianchi la vittoria per risalire la china, dopo un avvio certamente non adeguato alle attese.

Sardinia Ferries 300

Con un successo Mariani e compagni potrebbero davvero dare la classica svolta.  Di fronte comunque si troverà un Tempio ringalluzzito dalla vittoria esterna di Castelsardo e dal secondo posto in classifica.  Gara difficile, da affrontare con  determinazione,  scendendo in campo con il piglio giusto, senza sbavature ne distrazioni. Siamo certi che sarà una  bella partita.

 

Il Calangianus al Signora Chiara cercherà il bis dopo la vittoria sul Pula e, nonostante le polemiche interne al club,  Mamia e compagni vorranno regalare ai propri tifosi un altro successo.

Giocherà in trasferta a Pula il San Teodoro. I galluresi dovranno fare di tutto per conquistare i primi punti di questo avvio di stagione decisamente negativo.

Promozione: Girone B

L’Ilvamaddalena, dopo due belle vittorie affronterà il derby contro il Porto Rotondo, con la consapevolezza dei propri mezzi e l’obiettivo di proseguire nella striscia positiva.

Il Porto Rorondo, reduce da un pareggio interno, scenderà nella fossa dei leoni con l’unico scopo possibile: uscirne indenne!

Sarà certamente una gara interessante e dal pronostico incerto.

Riuscirà il Lauras  finalmente a vincere la sua prima partita nel campionato di  Promozione?

La 4 di campionato vede i bianconeri ospitare il  Valledoria, secondo in classifica, che  arriva a Luras forte della vittoria a spese del Codrongianos e con grandi ambizioni.

1° CATEGORIA: Girone  D

Giocheranno entrambe in casa le galluresi:  Il Luogosanto ospiterà il blasonato Thiesi,  la cenerentola Oschirese affronterà nel derby  il Pattada.

Fra le due chi ha necessità di punti è l’Oschirese che, relegata all’ultimo posto, dovrà assolutamente  muovere la classifica.

2° Categoria: Girone  H

Fra gli incontri di cartello certamente Berchidda-Golfo Aranci è quello più interessante. La capolista con tre vittorie su altrettanti incontri scenderà al Manchinu per proseguire la sua corsa in testa alla classifica: di contro i bianconeri, dopo essersi ripresi da un avvio stentato, vorranno centrare il secondo successo stagionale. Da segnalare Brunellese-Chiaramonti; Biasì-S.Antonio (quest’ultimo unica formazione ancora ferma  a  quota 0 punti); Mediterranea-S.Giorgio;   Monte Alma-Stella Smeralda; Monti di Mola-Trinità e ancora un  derby,  S.Teresa-Azzanì.

Vista la particolarità del girone le  gare  sfuggono a qualsiasi pronostico.

 

Giuseppe Mattioli

 

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto


Virali

Prink 1400
In Alto