sabato, 27 febbraio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Calangianus: parte la campagna vaccinale per gli over 70

Trasmessi i nominativi all'Ats

Calangianus: parte la campagna vaccinale per gli over 70
Calangianus: parte la campagna vaccinale per gli over 70
Angela Galiberti

Pubblicato il 20 febbraio 2021 alle 08:45

condividi articolo:

Olbia. La campagna vaccinale per gli anziani (over 70 e over 80) pare stia per cominciare: ne dà notizia il sindaco di Calangianus, Fabio Albieri, che ha trasmesso all'Ats i nominativi delle persone che dovranno essere vaccinate secondo il piano nazionale.

"Vi informo che ieri sono stati trasmessi all'ATS i nominativi delle Persone con almeno 70 anni di età, a partire dalla classe 1951, per quanto concerne la campagna di vaccinazione anti #Covid degli over 70 e over 80 - scrive Fabio Albieri -. Ieri il Dott. Franco Logias, Direttore dell'ASSL di Olbia, mi ha riferito che la campagna vaccinale inizierà a breve. Ho confermato al Dott.Logias la massima disponibilità dell'Amministrazione Comunale di Calangianus a collaborare per l'organizzazione della operazioni di vaccinazione, assicurando locali idonei, e sensibilizzando la Popolazione dell'importanza di effettuare il vaccino".

"Nei prossimi giorni seguiranno le comunicazioni che riguarderanno i turni delle vaccinazioni, informando le Persone interessate, anche sulle modalità operative, e il luogo individuato. Alle Persone impossibilitate a muoversi il vaccino verrà somministrato a casa.

Grazie per la collaborazione e buona giornata", conclude il sindaco Albieri.