Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Calangianus: parte il rifacimento degli asfalti

Calangianus: parte il rifacimento degli asfalti
Calangianus: parte il rifacimento degli asfalti
Laura Scarpellini

Pubblicato il 24 April 2019 alle 16:48

condividi articolo:

Calangianus, 24 aprile 2019 -L’Amministrazione Comunale di Calangianus ha finalmente definito il progetto degli interventi di rifacimento degli asfalti di alcune strade del centro.

Nei prossimi giorni prenderanno il via i primi interventi che vedranno il ripristino di quelle situazioni critiche dovute all'usuradello strato superficiale, all'effettodegli agenti atmosferici , e dai ripetuti scavi per la posa di sottoservizi.

Le vie che subiranno gli interventi più ingenti saranno: Via Bainsizza, Via Lu Pinu, Via Aldo Moro, Via Sabotino, Via Leonardo Da Vinci, Via Dante, Via Campo Sportivo e ulteriori vie con interventi minori.

Gli interventi messi in programma provvederanno a rimuovere quelle criticità, non risolvibili mediante la manutenzione ordinaria costantemente svolta dall'UfficioTecnico del comune.

L’obiettivo principale che si pone l'amministrazione comunale di Calangianus, è quello di assicurare la maggior tutela della salute e dell’incolumità pubblica, garantendoun miglioramento delle condizioni di sicurezza rete stradale.

Pertanto i disagi derivanti dai lavori stradali, verranno di certo compensati da un notevole miglioramento per la città e i suoi abitanti.