Da 495 giorni 19 ore 39 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Calangianus: parte il rifacimento degli asfalti

Spesati orizzontale

Calangianus, 24 aprile 2019 – L’Amministrazione Comunale di Calangianus ha  finalmente definito il progetto degli interventi di rifacimento degli asfalti di alcune strade del centro.

Nei prossimi giorni prenderanno il via i primi interventi  che vedranno il ripristino di  quelle   situazioni critiche dovute all’usura dello strato superficiale, all’effetto degli agenti atmosferici , e dai ripetuti scavi per la posa di sottoservizi.

Spesati article

Le vie che subiranno gli  interventi più ingenti saranno: Via Bainsizza, Via Lu Pinu, Via Aldo Moro, Via Sabotino, Via Leonardo Da Vinci, Via Dante, Via Campo Sportivo e ulteriori vie con interventi minori.

Gli interventi  messi in programma provvederanno a rimuovere quelle  criticità,  non risolvibili mediante la manutenzione ordinaria costantemente svolta dall’Ufficio Tecnico del comune.

L’obiettivo principale che si pone l’amministrazione comunale di Calangianus, è quello di assicurare la maggior  tutela della salute e dell’incolumità pubblica, garantendo un  miglioramento delle condizioni di sicurezza rete stradale.

Pertanto i disagi derivanti dai lavori stradali, verranno di certo  compensati da un notevole  miglioramento per la città e i suoi abitanti.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto