Da 516 giorni 16 ore 20 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Calangianus: nuove offerte di lavoro con “Cantieri Verdi”

Phone Doctor 1400

Calangianus, 11 luglio 2019 – Notizie incoraggianti sul fronte occupazionale per il comune di  Calangianus,.

Ora grazie al plurifondo per il lavoro denominato “LavoRAS”, misura “Cantieri di nuova attivazione”,  sono state assunte ben  10 nuove figure professionali. Il collocamento di 6 impiegati, un geometra capo cantiere e 3 operai per lavori di manutenzione della viabilità rurale, fanno intravedere segnali incoraggianti sul fronte occupazionale di questa città in cui  hanno preso inizio i Cantieri Verdi.

Morostesa 2019

E così in varie aree del paese, iniziano le assunzioni  per la durata di 3 mesi.

Le aree interessate dal progetto,  a cura  dell’ufficio tecnico  comunale e dal direttore dei lavori, interesserà Piazza Marconi, Piazza Repubblica, Parco giochi e passeggiata “La Vignaredda” e Piazzetta via Olbia. Partiranno ora  dunque i lavori di manutenzione del verde, di piantumazione e sostituzione di essenze arboree, le  sistemazioni di camminamenti, e la  realizzazione di nuove recinzioni andando infine a completare l’installazione degli impianti di irrigazione.

Questa amministrazione comunale  è beneficiaria di ulteriori 50.000 euro per l’annualità 2019,  che sempre riguardanti Cantieri Verdi, daranno la possibilità di far partire  entro il mese di ottobre, altri progetti per la riqualificazione e la manutenzione ambientale  del territorio.

Anche il progetto per la viabilità rurale è stato strutturato dall’ufficio tecnico comunale al fine di   riqualificazione e ripristinare diverse strade rurali,  consentendo una  viabilità  sia  mezzi e  ai pedoni, con una soddisfacente qualità.

I due interventi, “Cantieri Verdi” e “LavoRAS”, sono  dunque  un segnale forte del grande impegno nel voler  offrire una maggior opportunità lavorativa   sul proprio territorio.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto