Da 1023 giorni 11 ore 6 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Calangianus, Natività: emozione per la rievocazione

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Calangianus, 28 dicembre 2018 – Nei giorni scorsi il centro storico di Calangianus ha visto per il suo centro storico dei visitatori “insoliti”: è stata inscenata, infatti, la Natività. La Madonna e San Giuseppe erano in una spasmodica ricerca di alloggio per la notte, perciò no stati  seguiti da un folto gruppo di fedeli e curiosi che hanno partecipato a questa emozionante rievocazione. Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno portato avanti con grande passione dall’Associazione Contiamoci di Calangianus  che ha organizzato la rievocazione della Natività coinvolgendo appassionate comparse.

Per le vie di Calangianus dunque si è rinnovata  la tradizionale  Lu “Ciocca a Ciocca”  Pasca di Natali in Carrera con annessi  i vari intrattenimenti musicali ed artistici organizzati dalla White Art. Il  tradizionale mercatino di Natale ha attirato a sua volta tanti visitatori in cerca del regalo dell’ultimo minuto, e si è  potuto così curiosare tra i prodotti tipici enogastronomici e l’artigianato locale.

Spesati article offerte 300

Calangianus ha saputo trasmettere, ancora una volta, l’atmosfera vera del Natale. Quella che fa emozionare ancora una volta alla vista della rappresentazione della natività riportandoci indietro di oltre duemila anni. Un viaggio nel tempo che non ha paragoni.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto