Da 517 giorni 19 ore 47 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi

Calangianus: ecco Lorenzo Braina che incontra gli educatori

Spesati orizzontale

Calangianus, 3 gennaio 2019 –  L’Assessorato ai Servizi Sociali di Calangianus, rappresentato dal Sindaco, ha organizzato in collaborazione con il Centro Crea e il dott. Lorenzo Braina, il convegno “Le“7 P” – gli ostacoli della relazione educativa e di insegnamento”. E così tutto è pronto  presso l’Auditorium Ex Convento per ospitare questo evento dallo scopo informativo ed educativo, che pone ancora una volta i più piccoli al centro della serata.

“L’educazione non è una parola, l’educazione è quello che fai e metti in opera”: risulta essere questa una delle affermazioni tanto care quanto eloquenti di Lorenzo Braina, scrittore, pedagogista ed esperto di mediazione sociale, che riesce a sintetizzare in così  poche parole il vero  senso dell’azione educativa moderna che un adulto dovrebbe attuare, nei confronti di un bambino.

L’evento  educativo  è rivolta ai genitori,  agli insegnanti e a tutta la comunità educante che tiene a cuore la formazione e la crescita degli uomini del domani. Non resta che partecipare alla serata per saperne di più sul difficile compito educativo, ricordando  di essere stati bambini anche noi, e che ciò potrà aiutare a fare di un adulto un buon educatore.

Morostesa 2019

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto