Da 278 giorni 7 ore 21 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Calangianus: arrivano i risarcimenti per il maltempo

Nomasvello Olbia 1085

Calangianus, 8 Novembre 2018 – A quanto pare gli ingranaggi della macchina amministrativa stanno girando velocemente. I moduli per la segnalazione danni , derivati dalle avverse condizioni meteo che hanno flagellato il territorio durante le scorse settimane, sono già disponibili presso gli uffici del Comune.

Quindi per tutti i privati e le attività produttive danneggiate  è possibile segnalare l’entità del danno subito a seguito del maltempo che ha colpito la zona le scorse settimane. Sul sito istituzionale  del Comune sono presenti i moduli da compilare.

Auchan black week canali 300

Gli stessi devono esser consegnati entro il 21 novembre 2018 presso l’ufficio protocollo di Calangianus. Questo procedimento non costituisce di per sé un risarcimento, ma è una segnalazione certificata per quantificare il danno subito.

Tale  richiesta costituisce, oltre che un diritto dei cittadini che ne siano state vittime, anche un prezioso strumento per poter dare modo agli enti preposti  di riuscire a formulare  un quadro preciso della situazione dei danni idrogeologici del territorio.

Ci si augura che tale procedura amministrativa rimanga come evento straordinario e che danni a persone o cose se ne verifichino sempre di meno forti di campagne di prevenzione sul territorio sempre più efficaci.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto