Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Calangianus: arriva l'appuntamento con "Svuota Cantine"

Calangianus: arriva l'appuntamento con
Calangianus: arriva l'appuntamento con
Laura Scarpellini

Pubblicato il 09 January 2020 alle 17:43

condividi articolo:

Calangianus, 9 gennaio 2020 - L'amministrazione comunale di Calangianus si sta preparando per la giornata dedicata alla raccolta dei rifiuti ingombranti: la giornata "Svuota Cantine".

Il prossimo sabato 11 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 12.30 presso il piazzale di via Grazia Deledda, nella parte retrostante il padiglione Fieristico si potrà usufruire di questo utilissimo servizio di raccolta. Con cadenzaannuale si procederà alla raccolta eccezionale di ingombranti, elettrodomestici, vecchi arredi e suppellettili varie. Il servizio "Svuota Cantine" sarà a cura della ditta Ambiente italia che già detiene il servizio di igiene urbana.

Rimane invariato il calendario per la raccolta porta a porta, appena pubblicato anche sul sito istituzionale del Comune di Calangianus e entro il 18 gennaio prossimo verrà consegnato dagli addetti di Ambiente Italia a tutti i cittadini.
Il ritiro degli ingombranti durante l'anno proseguirà comunque prenotandolo presso il proprio domicilio (max 3 pezzi per volta) chiamando il numero verde 800530980 (da linea fissa) oppure 0755917125 (da cellulare).
Una città sempre più all'insegna dell'ecologia e del rispetto ambientale.