lunedì, 12 aprile 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Generale, Bianca, Salute

Calangianus, 5 positivi: 1 è variante inglese

L'annuncio del sindaco Albieri

Calangianus, 5 positivi: 1 è variante inglese
Calangianus, 5 positivi: 1 è variante inglese
Angela Galiberti

Pubblicato il 25 marzo 2021 alle 18:08

condividi articolo:

Calangianus. Il sindaco Fabio Albieri informa la cittadinanza che sono stati individuati nuovi casi positivi al Coronavirus e che uno dei concittadini è stato contagiato dalla variante inglese.
 
"Vi informo che l'Ats ha riscontrato 5 casi di positività #COVID19, di cui una persona, purtroppo, colpita da variante inglese. Si tratta di nostri Concittadini che attualmente si trovavano in isolamento presso il loro domicilio e per le quali il Servizio di Igiene Pubblica sta effettuando la ricostruzione dei contatti e tutte le necessarie verifiche. Sono diverse le persone le Persone in quarantena e sottoposte a tampone molecolare dall'Ats. Attendiamo i risultati dei test nelle prossime ore. Pertanto, ad oggi, sono 6 i Concittadini positivi nel nostro Comune, a cui rivolgo i più sentiti auguri di pronta guarigione", spiega Albieri.
 
"Vi confesso che sono preoccupato, soprattutto dopo la notizia che la variante inglese è entrata nella nostra Comunità. Seguirò costantemente l'evoluzione della situazione, in stretto contatto con l'Ats, pronto ad assumere ulteriori provvedimenti restrittivi, qualora fosse necessario per tutelare la salute delle Persone. A tutti Voi, però, dico di non abbassare mai la guardia. Rispettate sempre e comunque le regole".