Da 432 giorni 17 ore 22 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Cala Girgolu, scacciano i bagnanti e deturpano roccia: indaga la Polizia locale

Parco Porto Conte

San Teodoro, 15 luglio 2018 – Quello sfregio sulla roccia, fatto con uno spray rosso, non è certamente passato inosservato alle centinaia di bagnanti che ogni giorno frequentano le spiagge di Lu Impostu e Cala Girgolu.

Non si sa esattamente quando questa scritta di “divieto d’accesso” è stata fatta, si sa però che domenica scorsa esisteva già ed era accompagnata dalle urla sistematiche di due persone. Urla, le loro, che sarebbero servite – secondo la testimonianza pervenuta a Olbia.it – a scacciare i bagnanti dal sentiero che porta a una piccola caletta non lontana dalla famosa tartaruga. I bagnanti sono stati così costretti a camminare tra le rocce, rischiando di farsi male.

Spesati article

L’episodio non è passato inosservato, soprattutto al Comune di San Teodoro. Nei giorni scorsi, la Polizia locale ha compiuto un sopralluogo che dovrà verificare di chi sono i terreni e se lo sfregio è avvenuto in zona demaniale.

Olbia in fiore 2019 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto