Da 128 giorni 19 ore 40 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Finanza: pacco con hashish individuato al Porto

Operazione della Guardia di Finanza di Cagliari

Bacchus 1085

Cagliari, 10 ottobre 2017 – Durante le attività di controllo presso gli spazi doganali del porto, le Fiamme gialle di Cagliari, con lo specifico impiego delle unità cinofile, hanno sequestrato 21 grammi di hashish.

Oltre al consueto e quotidiano monitoraggio dei passeggeri e dei mezzi, i Finanzieri concentrano la propria attività di servizio anche presso le agenzie di spedizione, per ispezionare i diversi colli in arrivo presso il capoluogo sardo, intercettando possibili spedizioni illegali. Proprio durante un’attività di questo genere, l’unità cinofila antidroga, il pastore tedesco Pes, ha prontamente individuato un potenziale obiettivo: un pacco in giacenza, che i militari hanno quindi sottoposto a controllo approfondito. Al suo interno è stato rinvenuto un paio di ciabatte, nelle cui suole, accuratamente confezionati, sono stati trovati 4 panettini di hashish, per un peso complessivo di 21 grammi. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e messa a disposizione della locale Autorità giudiziaria.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto