Da 701 giorni 12 ore 44 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Sardegna

*VIDEO* Cade battendo la testa durante un’escursione, salvato dal Soccorso Alpino

Nomasvello Olbia 1085

Baunei, 17 agosto 2019- È caduto battendo la testa durante un’escursione nella gola di Su Gorropu, nel Supramonte di Urzulei in provincia di Nuoro. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio 16 agosto. Come mostrano le immagini del video il ferito, un cagliaritano  di 45 anni, è stato imbragato sulla barella ed è stato salvato dopo un articolato e difficile recupero da parte degli uomini del Soccorso Alpino.

Al fine di prestare i primi soccorsi è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso con equipe medica, pilota e tecnico di bordo e tecnico di elisoccorso del Soccorso Alpino che, insieme ai tecnici delle stazioni alpine di Nuoro e Ogliastra, sono stati impegnati nelle operazioni di recupero del ferito in una zona particolarmente impervia. Subito dopo il recupero l’uomo è stato trasportato all’ospedale San Francesco di Nuoro per un sospetto trauma cranico.

Spesati article pellet

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto