Da 873 giorni 40 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

Budoni vince il Ferragosto: decine di migliaia per Soler

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Budoni, 16 agosto 2019 – Invitare un ospite internazionale come Alvaro Soler in Piazza Giubileo è stato un colpaccio: a festeggiare il Ferragosto sulle note spagnole di Alvaro sono state decine di migliaia di persone.

Difficile quantificare il numero esatto, soprattutto quando si parla di cifre così alte. Ma per rendere l’idea dei fiumi di persone che si sono riversati su  Via Nazionale, basta dire che da un lato all’altro della carreggiata si ammucchiava la folla.

Spesati article offerte

In realtà, la maggior parte dei presenti non è riuscita non solo ad entrare in piazza Giubileo, la cosiddetta “area concerto”, ma nemmeno a raggiungere i checkpoint dei controlli di sicurezza situati ai due poli dell’area concerto. Insomma, un paese intasato dalla marea di gente accorsa per una serata di buona musica.

Alvaro, che si dedica al suo pubblico con la sua solita energia e solarità, ha fatto ballare la piazza, e l’intero paese: i più cantati sono stati i suoi maggiori successi “Sofia“, “El mismo sol“, “La Cintura“, “Yo contigo tu conmigo“. Non sono mancati anche gli ultimi singoli del nuovo album, tra cui “La Libertad”.

Per quanto riguarda la gestione della sicurezza gli uomini messi in campo erano più di 150 tra Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e la Compagnia Barracellare, che da sempre si occupa degli eventi estivi di Budoni.

A conclusione della serata i Fuochi d’artificio: uno spettacolo pirotecnico durato circa 20 minuti, dove meravigliosi colori si sono fusi insieme sopra il cielo stellato. Quest’anno, il premio per il Ferragosto più gettonato della Gallura l’ha vinto Budoni.

Foto di Budoni Welcome

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto