Da 547 giorni 10 ore 41 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi

Budoni ospita le emozioni di Maria Giuliana Campanelli

Phone Doctor 1400

Budoni, 8 agosto 2019 – Il 9 agosto presso il Museo dello stazzo di Budoni Maria Giuliana Campanelli presenterà la sua ultima opera “Funamboli tra realtà e sogno”, Casa Editrice Kimerik.

L’evento  che si terrà in piazza Einaudi a partire dalle ore 21.30, rientra tra le manifestazioni organizzate dal Museo in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco, e con il patrocinio del Comune di Budoni Assessorato alla Cultura e al Turismo.

Morostesa 2019

La poesia di Maria Giuliana Campanelli   come sempre è colma di amore, vita,  natura, e passione.

Attraverso il suo scrivere l’autrice esprime quella sensibilità che accomuna chi ha una  profondità di sentimenti  vive di emozioni forti, in tutte le sue declinazioni.

Maria Giuliana Campanelli è nata a Oristano, cittadina sarda di storica rilevanza. E’ stata una grande insegnante di scuola media,  che ora in pensione,   si dedica ancor di più al suo amore pwr tutte le forme espressive d’arte.

Ama in modo profondo  la propria terra sarda spesso cantata nelle sue liriche. Il suo primo libro vede la luce solo  nel 2015 pur avendo praticamente scritto da sempre.Si aggiudica il Concorso letterario internazionale “Città di Oristano” sezione Poesia.  Nel 2018 una sua poesia è stata inserita nell’antologia del secondo Premio letterario “Cumani Quasimodo”. Si onora di far parte dell’Officina dei poeti voluta e promossa dalla Fondazione “Luigi Daga”, che si occupa di neurodiversità e non solo.

Appuntamento con le grandi emozioni dal cuore sardo, da non perdere, in uno scenario quasi incantato.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto