Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Budoni ospita le emozioni di Maria Giuliana Campanelli

Budoni ospita le emozioni di Maria Giuliana Campanelli
Budoni ospita le emozioni di Maria Giuliana Campanelli
Laura Scarpellini

Pubblicato il 07 August 2019 alle 12:51

condividi articolo:

Budoni, 8 agosto 2019 - Il 9 agosto presso il Museo dello stazzo di Budoni Maria Giuliana Campanelli presenterà la sua ultima opera "Funamboli tra realtà e sogno", Casa Editrice Kimerik.

L’evento che si terrà in piazza Einaudi a partire dalle ore 21.30,rientra tra le manifestazioni organizzate dal Museo in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco, e con il patrocinio del Comune di Budoni Assessorato alla Cultura e al Turismo.

La poesia di Maria Giuliana Campanelli come sempre è colma di amore, vita, natura,e passione.

Attraverso il suo scrivere l'autrice esprime quella sensibilità che accomuna chi ha una profondità di sentimenti vive di emozioni forti, in tutte le sue declinazioni.

Maria Giuliana Campanelli è nata a Oristano, cittadina sarda di storica rilevanza. E' stata una grande insegnante di scuola media, che ora in pensione, si dedica ancor di più al suo amore pwr tutte le forme espressive d'arte.

Ama in modo profondo la propria terra sarda spesso cantata nelle sue liriche. Il suo primo libro vede la luce solo nel 2015 pur avendo praticamente scritto da sempre.Si aggiudica il Concorso letterario internazionale “Città di Oristano” sezione Poesia. Nel 2018 una sua poesia è stata inserita nell’antologia del secondo Premio letterario “Cumani Quasimodo”. Si onora di far parte dell’Officina dei poeti voluta e promossa dalla Fondazione “Luigi Daga”, che si occupa di neurodiversità e non solo.

Appuntamento con le grandi emozioni dal cuore sardo, da non perdere, in uno scenario quasi incantato.