Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Incendiano due auto accanto a nota discoteca: 3 denunciati

Incendiano due auto accanto a nota discoteca: 3 denunciati
Incendiano due auto accanto a nota discoteca: 3 denunciati
Olbia.it

Pubblicato il 09 September 2016 alle 16:23

condividi articolo:

Budoni, 09 Settembre 2016 - Nel tardo pomeriggio di ieri, la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Siniscolaha ricevuto una telefonata sull’utenza di emergenza 112, avvertendo che due autoparcheggiate di fianco alla discoteca “Pata Club” di Budoni stavano andando in fiamme.

I militari dell’Arma, intervenuti subito sul posto, hanno raccolto celermente la descrizione di3 uomini, notati poco prima nei pressi di quelle due auto, di proprietà di due operai dellavicina discoteca, ad appiccare le fiamme. Diramate immediatamente le ricerche allepattuglie in circuito sul territorio, dopo poche decine di minuti una pattuglia dell’AliquotaRadiomobile di Siniscola è stata in grado di individuare nel centro di Budoni le 3 personericercate, risultate poi essere 3 siniscolesi di 27, 32 e 38 anni, già conosciuti alle forzedell’ordine.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Siniscola, che in poco tempo hannospento l’incendio.I tre dovranno rispondere del reato di danneggiamento seguito da incendio.