Da 1016 giorni 3 ore 14 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Budelli torna al magnate neozelandese

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

La Maddalena, 24 Ottobre 2015 – Il paradiso rosa torna nelle mani di un privato. L’isola di Budelli è tornata, infatti, nelle mani del magnate neozelandese Micheal Harte. Il diritto di prelazione dello Stato è stato, infatti, cassato dal tribunale. Harte potrà perfezionare l’acquisto dell’isoletta dalla spiaggia rosa versando la modica cifra di 2,9 milioni di euro.

Nel frattempo, impazza la polemoca. Mauro Pili, oramai guerriero dei 4 mori, si è recato sul posto e ha infilzato Budelli con una bandiera sarda. Come se il pericolo fosse un “cambio di Stato” per l’isoletta maddalenina. Gian Piero Scanu interroga il Ministro competente. La Maddalena, invece, aspetta e osserva: le isolette sono sempre state di proprietà privata e nessuno ha mai rovinato nulla, anzi. Harte – sin dalle sue prime visite – ha sempre dichiarato di voler mantenere così come il paradiso di Budelli. Anzi, il suo obiettivo sarebbe quello di valorizzarlo in quanto tale. Le idee del Parco Nazionale, invece, sono cambiate: recentemente i vincoli su Budelli si sono allentanti. Chissà perché, verrebbe da pensare.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto