Da 1018 giorni 15 ore 52 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Politica Locale

Buddusò raddoppia: Satta & Satta consiglieri regionali

Brili immobiliare 1400

Buddusò, 26 febbraio 2019 – Se le previsioni fatte questa mattina verranno confermate, il paese di Buddusò avrà ben due consiglieri regionali: da una parte l’ex sindaco e consigliere uscente Giovanni Satta (Partito Sardo d’Azione, circa 3000) e dall’altra il sindaco in carica Giovanni Antonio Satta (Riformatori, oltre 1500 voti).

Un risultato clamoroso se si pensa che Buddusò ha poco meno di 4000 residenti: molti di meno rispetto ad Arzachena, a Tempio Pausania e Olbia.

Spesati article offerte 300

C’è anche un’altra lettura, quella territoriale: Satta & Satta rappresentano non solo il proprio paese, ma anche la regione del Monte Acuto – la quale spesso viene erroneamente inglobata nella concezione estesa di “Gallura”.

Insomma, i (forse) 7 consiglieri regionali rappresenteranno quasi completamente l’intero territorio del Nord-Est della Sardegna. Sempre che i resti non facciano brutti scherzi, Olbia sarà rappresentata da Angelo Cocciu e da Roberto Li Gioi, Tempio Pausania (e Alta Gallura) da Andrea Biancareddu, la Gallura interna (e quella bassa con Porto San Paolo) da Giuseppe Meloni e quella costiera (Santa Teresa Gallura) da Dario Giagoni.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto