Da 658 giorni 21 ore 51 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi

Buddusò: motori già roventi per il VI°motoraduno “389”

Spesati orizzontale offerte

Budduso’, 16 luglio 2019 –  Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti delle due ruote, nella città di Buddusò che ospiterà il VI° motoraduno organizzato dallo storico motoclub “Buddusò Bikers 389”, il prossimo 21 luglio. 

Il nome di questo gruppo di motociclisti deriva  della famosissima  statale 389, che ogni giorno viene percorsa dai bikers di tutta Europa, e non solo italiani. 

Spesati article pellet

Per tutti i biker che interverranno a questa giornata, che inizierà nel cuore della città alle ore 9.30, dopo il tradizionale giro insieme, ci sarà un pranzo in cui saranno proposte le tipicità gastronomiche locali, nonchè i prodotti a chilometri zero che sono il vanto di questo meraviglioso territorio.

Eugenio Deina il portavoce del motoclub, pur preso dalla sua intensa attività lavorativa che lo porta lontano dalla sua Sardegna, non manca di certo di entusiasmo, quando si tratta di parlare di motori: ” Il motoraduno annuale per noi è un grande impegno. Pur non essendo un gruppo molto numeroso,  ciascuno di noi  da il massimo per la riuscita dell’evento. Siamo giunti alla sesta edizione e ogni anno la partecipazione cresce con entusiasmo e soddisfazione da parte nostra”.

“E’ questa anche un’occasione in cui ci si adopera per attuare una mirata promozione enogastronomica del territorio facendo conoscere agli intervenuti, le particolarità di questa terra. Ad esempio la nostra buonissima patata fritta di Budduso’ che invito ad assaggiare”.

Il programma prevede anche nel pomeriggio l’esibizione del gruppo rock “Hold School” , che accompagnerà i partecipanti fino alla chiusura della giornata.

“Già è stata confermata la presenza di numerosi  bikers  provenienti anche dalla penisola e naturalmente da ogni parte della Sardegna. Da ricordare che faremo tutti in “formazione” un bel giro in moto, fino ad arrivare al suggestivo Santuario di Santa Reparata”.

Buon divertimento per questa giornata dedicata alle due ruote, sempre con  la massima prudenza e un doppio lampeggio a tutti!

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto