Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Buddusò: il Nicola Calvia pronto in 6 mesi

Buddusò: il Nicola Calvia pronto in 6 mesi
Buddusò: il Nicola Calvia pronto in 6 mesi
Laura Scarpellini

Pubblicato il 10 December 2018 alle 15:12

condividi articolo:

Buddusò, 10 dicembre 2018 - Un nuovo impegno da portare a termine attende l'Amministrazione comunale di Buddusò.

Il prossimo 28 dicembre, inizieranno i lavori, come da appalto appena sottoscritto con l'Impresa Sardinia Contract Srl, per il completamento del campo sportivo Nicola Calvia di Buddusò. L’impresa di Dorgali, attraverso il suo rappresentante legale Stefano Delussu, ha sottoscritto il contratto d’appalto lavori che prevede la messa in opera del manto erboso insintetico, la sistemazione delle corsie dell’atletica, la realizzazione di una sede per la società e la ristrutturazione dei bagni per il pubblico e altre opere per la messa a norma dell’impianto sportivo.

I lavori dovranno essere conclusi entro sei mesi dalla data di consegna e permetterà lo svolgimento delle attività sportive nel territorio di Buddusò a molti atleti che lo attendono da tempo.

L'importo previsto per la realizzazione del progetto, è finanziato interamente con contributo di 900 mila euro concesso dala RAS - Assessorato allo Sport. Progettista e direttore dei lavori è l’architetto Franco Nifoi, il Responsabile del procedimento il geometra Tore Ziri.

Buon lavoro a tutti, non aspettiamo altro che poter seguire i prossimi eventi sportivi su i nuovi spalti cittadini.