Da 462 giorni 15 ore 29 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Buddusò: ecco l’avviso per le Cooperative Forestali

Phone Doctor 1400

Buddusò, 15 marzo 2019 – Il Comune di Buddusò intende procedere alla costituzione di un elenco di Cooperative Forestali dal quale attingere per l’affidamento dei lavori di manutenzione, aumento e  valorizzazione del patrimonio boschivo sul  proprio territorio.

L’affidamento dei lavori  avverrà  mediante “RdO” sul portale della Regione Autonoma Sardegna “SardegnaCAT”, con aggiudicazione del criterio del minor prezzo, pertanto il  presente avviso è da ritenersi esclusivamente  a titolo esplorativo.

Morostesa 2019

Si precisa che non è indetta alcuna procedura di gara e che non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio.

Trattasi di un’indagine conoscitiva, finalizzata ad individuare le Cooperative Forestali interessate che dovranno far pervenire l’istanza, redatta in carta semplice,  datata e sottoscritta dal legale rappresentante dell’impresa:

  • trasmettendola a mezzo PEC a: [email protected];
  • inviandola, a mezzo del servizio postale, al Comune di Buddusò – Ufficio Protocollo – Piazza Fumu Mossa n. 3 – 07020 Buddusò (SS);
  • recapitarla a mano in busta chiusa direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Buddusò (durante gli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00).

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il prossimo  27 marzo entro le ore 13:00.

Per informazioni e chiarimenti nonché per eventuale presa visione dei luoghi è possibile contattare l’ufficio Tecnico tel. 079/7159005, e-mail: [email protected]/ [email protected], nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto