Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Buddusò: aperti i termini per i contributi ordinari alle società sportive

Buddusò: aperti i termini per i contributi ordinari alle società sportive
Buddusò: aperti i termini per i contributi ordinari alle società sportive
Olbia.it

Pubblicato il 21 July 2018 alle 07:23

condividi articolo:

Buddusò, 22 luglio 2018-Il Consigliere delegato allo Sport Angela Ferreri comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo ordinario per l’incentivazione della pratica sportiva di cui agli articoli 4 e 5 del regolamento comunale per lo sport, approvato dal Consiglio Comunale del 07 ottobre 2009 n. 32. Possono partecipare all’assegnazione dei contributi gli enti, comitati e le associazioni sportive, affiliate alle federazioni sportive ed agli enti di promozione riconosciute dal C.O.N.I., con sede in Buddusò. Si precisa che unitamente alla domanda è necessario presentare:

  • Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.
  • Copia dello Statuto vigente [solo se già non depositato presso l’Ufficio Sport] già depositato.
  • Dichiarazione sottoscritta dal presidente del Comitato provinciale o regionale della Federazione (o Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI) a cui la società è affiliata.
  • Elenco degli atleti cartellinati □ stagione agonistica 2017-2018,vidimato dalla Federazione (o Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI) a cui la società è affiliata; [l’elenco deve essere datato e indicare il periodo di riferimento del tesseramento].
  • Dettagliata descrizione dell’attività e/o dei programmi da realizzare, con la relativa previsione di spesa, dove sia anche specificato il carattere internazionale, nazionale o locale della stessa attività svolta e da svolgere ( corredata da pezze giustificative delle spese sostenute).
  • Copia dell'ultimo bilancio consuntivo approvato, relativo all'anno e alla stagione agonistica, riproducente la reale situazione della società, a firma del presidente.
  • Copia del bilancio di previsione e per la stagione agonistica 2017-2018, a firma del presidente.
  • Elenco dei dirigenti della società.
  • Elenco dei tecnici e degli istruttori utilizzati, completo delle relative qualifiche.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del comune dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13, il martedì e il mercoledì dalle ore 15,00 alle ore17,00, entro e non oltre il giorno 10 agosto 2018, a pena di esclusione. Per ulteriori informazioni e accedere al bando e scaricare la modulistica cliccare qui