Da 402 giorni 14 ore 31 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Buddusò e Alà comuni ricicloni: ecco il riconoscimento

Nomasvello Olbia 1085

Buddusò, 10 gennaio 2019 – Grande soddisfazione tra i cittadini di Buddusò che hanno gioito del riconoscimento “Buddusò e Ala dei Sardi Comuni Ricicloni 2018” conferito al loro virtuoso paese. L’iniziativa di Legambiente, con il patrocinio del  Ministero competente, premia le comunità locali, amministratori e cittadini, che si sono distinti con i migliori risultati nella gestione dei rifiuti: raccolte differenziate mirate al riciclaggio, ma soprattutto acquisti di beni, opere e servizi, che abbiano valorizzato i materiali recuperati dalla raccolta differenziata.

La Regione Sardegna e Legambiente in occasione del primo Ecoforum regionale sull’Economia circolare dei rifiuti,  ha voluto riconoscere a il ‘Consorzio dei Comuni di Buddusà e Alà dei Sardi’  come eccellenza virtuosa nel riciclo dei rifiuti con il conferimento dell’attestato di ‘Comuni Ricicloni Sardegna 2018. Il Sindaco di Buddusò, Giovanni Antonio Satta, entusiasta del risultato, commenta: “È prevista una premialità con conseguente riduzione della tariffa”. Un incentivo per i suoi concittadini a fare sempre meglio in ambito ecologico.

Spesati article

Complimenti davvero di cuore, con l’augurio che quest’encomio sia di monito a tutti gli altri comuni limitrofi, ed inciti la regione Sardegna ad essere sempre più recettiva e pronta a proseguire nell’impervio cammino dell’ecologia e dell’elevazione del senso civico sul proprio territorio.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto