Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Buddusò: arrivano 107 mila euro per il Borucca

Buddusò: arrivano 107 mila euro per il Borucca
Buddusò: arrivano 107 mila euro per il Borucca
Laura Scarpellini

Pubblicato il 13 December 2018 alle 12:30

condividi articolo:

Buddusò, 13 dicembre 2018 - Finalmente la Regione Sardegna ha concesso un finanziamento di 107 mila euro per l'adeguamento alle norme CONI sull'impiantistica della struttura sportiva di Borucca a Buddusò. Con molta soddisfazione da parte dell'amministrazione comunale di Buddusò, l'appalto delle opere verrà avviato nel mese di gennaio 2019.

Con un'attenta progettazione interna dell'ufficio tecnico comunale, è stato redatto un apposito progetto finanziato in parte da contribuzione regionale e parte dal bilancio comunale per una spesa complessiva di 150 mila euro.

Il progetto prevede la posa in opera di un nuovo manto erboso, la realizzazione di nuova recinzione metallica , e la fornitura e posa in opera di un tunnel estendibile e scorrevole per la protezione dell'uscita dagli spogliatoi dei giocatori e direttore di gara, nonché nuovi servizi sanitari per gli spogliatoi riservati agli atleti. Si occuperà di seguire con perizia i lavori, il responsabile unico del procedimento è il Geom Sisinnio Ferreri.

Aspettiamo di vedere i lavori terminati, e di goderci nuovi eventi sportivi in quella che sarà una degna struttura di sicuro vanto per la comunità di Buddusò.