Da 547 giorni 18 ore 10 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi

Calangianus: nuovo appuntamento con Braina

Nomasvello Olbia 1085

Calangianus, 6 febbraio 2019 –  Con questo ultimo appuntamento va a concludersi a Calangianus  la serie di iniziative organizzate dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune dedicate alla scuola. La conferenza educativa “L’adolescenza tra ribellioni e silenzi” è rivolta a genitori, educatori ed insegnanti, insomma a tutti coloro che vivono nel quotidiano in simbiosi con l’universo dei bambini e ragazzi

Protagonista assoluto Lorenzo Braina  con il prezioso supporto del Centro CREA. La Conferenza Educativa  si pone l’obiettivo di affrontare le piccole grandi crisi evolutive che l’adolescente e la sua famiglia si trovano ad attraversare. Tali  situazioni spesso e volentieri si manifestano con aggressività o laceranti silenzi e chiusure. Un percorso difficile ed impegnativo, ma di certo superabile compiendo i passi corretti.

Morostesa 2019

Qui ci vengono in aiuto le preziose indicazioni ed i suggerimenti di Lorenzo Braina, che da anni si occupa delle problematiche educative dei più piccoli e degli adolescenti, divenendo nel corso degli anni un riferimento per molti educatori e genitori. Un aiuto da prendere al volo. Appuntamento martedì 19 febbraio 2019 alle ore 18.00 nell’Auditorium Comunale di via Vittorio Emanuele 16. Ingresso Libero.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto