Da 554 giorni 23 ore 20 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Bordigiadas: tappa del “377 project” di Dessanay

Bacchus 1085

Bortigiadas, 23 maggio 2019 – Sebastiano Dessanay  prosegue con il suo “377 project” che   ha fatto tappa anche a Bortigiadas.

L’attraversamento della Sardegna in bicicletta è l’obiettivo di questo tour artistico che toccherà in totale 377 paesi nell’isola, in 377 giorni. Non importa la distanza tra una tappa e l’altra.

Spesati article

Ogni giorno viene dedicato a un comune e al suo territorio. Il viaggio partito  da Nuoro, luogo di origine degli antenati di Dessanay a ottobre 2018, si concluderà a Cagliari, suo luogo di nascita, nel  corso del 2019.

Sebastiano Dessanay è un compositore, contrabbassista e professore di musica residente a Birmingham (Regno Unito), che originario della Sardegna, con la sua musica spazia dalla contemporanea al jazz, con  un forte senso della melodia, e con una incisiva  attenzione alle atmosfere sonore. Il contrabbasso ha un ruolo dominante  nella sue ricerche musicali che spesso spesso  hanno  carattere di pura improvvisazione.

La musica di Sebastiano Dessanay è stata suonata presso: Istituto Italiano di Cultura (Londra, 2018), RADA Studios, Royal Academy of Dramatic Arts (Londra, 2017), Elgar Concert Hall, Bramall Building (Birmingham, 2017), Barber Institute of Fine Arts (Birmingham, 2017), Royal Festival Hall, Southbank Centre (London, 2016), REP Theatre (Birmingham, 2016), Traverse Theatre (Edinburgh, 2016), the Tramway Theatre (Glasgow, 2016), MAC (Midlands Arts Centre, Birmingham, 2015), Library of Birmingham (Birmingham, 2015).

Un grande musicista che con questo viaggio intende scoprire la sua terra per trarne ispirazione per le sue prossime composizioni.

Alla prossima tappa!

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto