Da 94 giorni 4 ore 9 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Politica Locale

Elezioni. Berlusconi: “Per chi assume in Sardegna 6 anni senza tasse”

Sì anche alla zona franca

Bacchus 1085

Olbia, 06 febbraio 2018 – Se il cavallo di battaglia del Movimento 5 Stelle è il reddito di cittadinanza, quello del centrodestra è il taglio delle tasse. Questa volta, però, Silvio Berlusconi si è superato: in una lunga intervista rilasciata al giornalista della Nuova Sardegna Luca Rojch, il leader di Forza Italia si è sbilanciato promettendo una misura strutturale che potrebbe portare notevoli benefici.

L’idea di Berlusconi è quella di abbattere la pressione fiscale e di agevolare le assunzioni dei disoccupati con sei anni di zero contribuzione e zero imposte. Secondo il leader azzurro, una misura di questo genere potrebbe essere un forte incentivo per la ripresa economica e le assunzioni.

Berlusconi ha anche posto l’accento sui trasporti, l’emigrazione dei giovani e l’insularità. Non è mancato un cenno alla zona franca che, secondo Berlusconi, dovrebbe essere riconosciuta.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto