Da 372 giorni 9 ore 27 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Berchidda, presidio chiuso: 200 partecipanti e tanta solidarietà

Nomasvello Olbia 1085

Berchidda, 11 febbraio 2019 – Presidio sulla Olbia-Sassari concluso per i pastori di Berchidda che questa mattina si sono dati appuntamento per partecipare alla protesta collettiva e diffusa dei pastori sardi in corso in tutta la Sardegna. I pastori si sono ritrovati questa mattina in paese e alla fine hanno deciso di bloccare la Olbia-Sassari all’altezza dello svincolo di Berchidda.

Il blocco della Olbia-Sassari è stato pacifico e ordinato: al presidio hanno partecipato oltre 200 persone. Non erano presenti solo pastori, ma anche imprenditori vitivinicoli che hanno decisi di partecipare per esprimere tutta la loro solidarietà. Campagne unite, quindi, in Gallura dove le attività agricole sono molto diversificate. Presente anche il sindaco di Berchidda, Andrea Nieddu, a cui qualche pastore ha consegnato la propria scheda elettorale.

Morostesa 2019

Per quanto riguarda i cittadini bloccati sulla Olbia-Sassari, questi hanno patito qualche disagio ma hanno fortemente solidarizzato con i manifestanti.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto