Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Berchidda: arriva il bando che alleggerisce l'affitto

Berchidda: arriva il bando che alleggerisce l'affitto
Berchidda: arriva il bando che alleggerisce l'affitto
Laura Scarpellini

Pubblicato il 26 July 2019 alle 14:41

condividi articolo:

Berchidda, 25 luglio 2019 - L'amministrazione comunale di Berchidda, torna a offrire il proprio aiuto a tutti coloro che stanno attraversando un momento di difficoltà economica.

E così viene pubblicato il bando per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione per l’anno 2019.

Sono disponibili presso l'Ufficio Servizi Sociali i moduli di richiesta per l’intervento economico. Rammentiamo che unitamente alla domanda è necessario presentare:

ricevute attestanti l’avvenuto pagamento del canone di locazione fino al mese antecedente la presentazione della domanda;

copia contratto di locazione regolarmente registrato;

copia di un documento d’identità in corso di validità;

ISEE aggiornato (Indicatore della situazione economica equivalente) del nucleo familiare;

codice IBAN di C/C Bancario o postale intestato al richiedente.

Inoltre le ricevute comprovanti l’avvenuto pagamento del canone di locazione nei mesi successivi e fino al 31.12.2019, dovranno essere presentate dal beneficiario prima dell’erogazione del contributo.

Il termine ultimo per presentare le domande, è improrogabilmente fissato entro e non oltre, il 19 agosto prossimo alle ore 13.00 presso l'Ufficio Servizi Sociali di Berchidda, aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.