Da 429 giorni 18 ore 29 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Berchidda: 1 milione e mezzo di euro per le nuovi reti idriche

Parco Porto Conte

Berchidda, 17 aprile 2019 –  Finalmente a Berchidda entrano in funzione le nuove reti idriche in fase di realizzazione.

A partire da domani le squadre di Abbanoa saranno a lavoro in via Torino dove si sta procedendo ai collegamenti delle condotte appena realizzate.

Spesati article

Sono lavori di efficientamento delle reti finanziati con i Fondi Cipe 27 per interventi  nel settore idrico-potabile  e rientrano in  un appalto da un milione e mezzo di euro destinato anche ai Comuni di Ardara, Bulzi, Ittireddu, Sedini.

A Berchidda, oltre via Torino, sono interessate da lavori,  anche le vie Alfieri, Nenni, Papa Giovanni XXIII, Dante e Verdi.

Si sta  procedendo alla sostituzione di circa  un chilometro e mezzo di vecchie tubature  ormai vecchie di più  trent’anni. Materiali plastici che  con il tempo si sono rivelati del tutto inadeguati a garantire il servizio in maniera efficiente ed adeguata.

E così le  nuove reti verranno  realizzate in ghisa sferoidale, materiale che garantisce la migliore tenuta, con diametri adeguati alle esigenze delle utenze.

Durante i collegamenti delle nuove reti idriche programmati per domani è prevista la sospensione  dell’erogazione  idrica in via Torino e via Milano tra le 8 e le 17.

Previsti disagi.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto