Da 739 giorni 15 ore 10 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Basket: Una vittoria ed una sconfitta nel campionato di serie C regionale

Nomasvello Olbia 1085

Trascinata da un Abderrafi (22) e Vitiello(17) punti, l’Olimpia supera il Carbonia e consolida la classifica. I ragazzi di Mimmino Sciretti  hanno saputo gestire l’incontro nelle fasi più difficili e al termine di una gara interessante sono riusciti a cogliere un successo più che meritato.

Di contro è arrivato un inatteso stop per la S.Croce. Certo la gara era difficile: gli olbiesi erano dinanzi alla terza forza del torneo. E’ anche vero che giocavano in trasferta e che i cagliaritani volevano fare bella figura dinanzi al pubblico amico, ma la resistenza opposta dai ragazzi di Franzini è stata gagliarda e solo 6 punti hanno diviso al suono della sirena le due formazioni.

ENI di Paolo Pisanu

Con questa sconfitta la S.Croce viene appaiata al secondo posto proprio dai cagliaritani e domenica dovranno affrontare la capolista S.Orsona ad Olbia.

Giuseppe Mattioli

 

 

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto